Città di Vicenza

25/08/2008

Viabilità modificata in via Brenta e in via Astichello per lavori alla fognatura

Riprendono mercoledì 27 agosto dopo la pausa estiva i lavori di Aim in via Brenta per la sostituzione dell’attuale rete di fognatura per acque miste con due nuove condotte per acque bianche e nere. Fino a giovedì 4 settembre la via sarà dunque nuovamente chiusa agli automobilisti nel tratto che va dall’incrocio con via Adige fino al civico 61 nonché nel tratto cieco su cui si affacciano i civici dal 24 al 48. Gli abitanti dei tratti ciechi di via Brenta, per esigenze di cantiere, non potranno dunque raggiungere le loro abitazioni in auto. Tuttavia in deroga al divieto presente, potranno parcheggiare lungo via Brenta e via Adige, precisamente sul lato destro rispetto al senso unico di marcia che verrà istituito per l’occasione: in via Brenta con direzione da viale Astichello a via Adige e in via Adige con direzione da via Brenta a viale fratelli Bandiera. I residenti avranno inoltre a disposizione un parcheggio nell’area privata dell’ex Motorizzazione.   

Fino al prossimo 24 settembre lavori in corso anche in via Astichello per la seconda tranche del progetto di realizzazione del collegamento della fognatura di Saviabona con la rete fognaria comunale. Questa volta la chiusura interesserà il tratto di via Astichello che va da viale Ragazzi del 99 fino alla rotatoria di Saviabona.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.