Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

21/08/2008

Eliminazione barriere architettoniche. In scadenza il termine per la richiesta del contributo regionale

Scade il prossimo 2 settembre il termine per presentare le domande di contributo regionale per il superamento e l’eliminazione delle barriere architettoniche ai sensi della legge regionale n. 16 del 12 luglio 2007.

La domanda va indirizzata al sindaco in marca da bollo da euro 14,62 e deve contenere le seguenti indicazioni: opera da realizzare, che non è stata ancora eseguita, previsione di spesa e se sia stato chiesto (ed eventualmente ottenuto) un contributo per lo stesso scopo.

Alla domanda deve essere allegata la documentazione delle condizioni di disabilità della persona (certificato medico o attestazione dell’Ulss) e deve contenere la dichiarazione di consenso al trattamento dei dati previsto dal decreto legislativo 196/2003.

Il Comune ricorda inoltre che, in base alla legge regionale, possono essere chiesti contributi, oltre che per lavori da eseguirsi nelle abitazioni, anche per superare o eliminare ostacoli in edifici e spazi privati aperti al pubblico e nei luoghi di lavoro, nonché per adattare motoveicoli e autoveicoli non precedentemente modificati.

Lo Sportello Informahandicap con sede all’Anmic in Contrà Pedemuro San Biagio 45 (tel. 0444 323766) è a disposizione per la consegna dei moduli, ma anche per fornire assistenza nella compilazione, il lunedì dalle 14.30 alle 17.30 e dal martedì al venerdì dalle 9 alle 12.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza