Città di Vicenza

13/08/2008

Chiusura strade per lavori alla rete di teleriscaldamento

Da lunedì 18 agosto a venerdì 5 settembre viale Margherita sarà chiuso al traffico veicolare in entrambi i sensi di marcia dall’incrocio con contrà della Piarda fino all’ingresso dell’università, per consentire ad Aim di posare un nuovo tratto della rete di teleriscaldamento che andrà a servire proprio il complesso universitario. La viabilità su viale Margherita sarà comunque permessa in entrambi i sensi di circolazione fino allo svincolo del distributore compreso. Il traffico proveniente da contrà della Piarda verrà invece obbligatoriamente deviato verso viale Giuriolo.

A partire da lunedì 18 verranno inoltre chiuse fino al 31 agosto contrà Mure San Domenico e contrà Mure Porta Santa Lucia - quest’ultima da via IV novembre a Contrà Mure San Domenico - per lavori di manutenzione e parziale sostituzione sempre alla rete di teleriscaldamento.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.