Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

25/07/2008

Da domani nuova rotatoria provvisoria alle Maddalene

L’avevano richiesta i residenti e da domani sarà, seppure in via provvisoria, in funzione: è la rotatoria tra strada delle Maddalene, via Rolle e via Cereda.

Il progetto esecutivo della rotatoria, infatti, è stato approvato come variante ai lavori di sistemazione di strada delle Maddalene proprio su richiesta degli abitanti, per migliorare la sicurezza dell’incrocio.

Proseguono, intanto, i lavori lungo tutta la strada. A realizzarli, l’impresa Cologna Scavi di Montecchio Maggiore, per un importo complessivo di 706 mila euro più Iva.

Finora sono stati realizzati il tratto di pista ciclabile che va da strada delle Beregane alla Roggia Seriola, lo spostamento dei fossati lungo i campi e il tombinamento dei tratti davanti alle abitazioni, la rete di smaltimento acque piovane, la posa delle tubature e le predisposizioni per l’interramento delle linee elettrica e di illuminazione pubblica, ed è in corso di realizzazione il marciapiede sul lato sud della strada.

La fine dei lavori è prevista per ottobre.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza