Città di Vicenza

25/07/2008

Anche sindaco e assessori domenica all’aeroporto per i voli su Vicenza

Ci saranno anche il sindaco Achille Variati e alcuni assessori della sua giunta, domenica 27 luglio, alla manifestazione di sostegno all’aeroporto di Vicenza.

In questo periodo l' aero club "Ugo Capitanio" e la società Aeroporti Vicentini dell' aeroporto civile "Tommaso Dal Molin" di Vicenza, in collaborazione con il club Frecce Tricolori n. 34 di Vicenza e l'associazione Arma Aeronautica sezione di Vicenza, stanno organizzando varie iniziative, per far conoscere e sostenere l’aeroporto civile di Vicenza.

Il primo di questi appuntamenti, domenica 27 dalle 9 alle 18, coincide con la tradizionale festa dell'aria "Vola Vicenza", dedicata ai voli turistici promozionali sopra la città di Vicenza del costo di 20 euro a persona per 20 minuti di volo.

Questa volta, assieme ai cittadini che vorranno fare un giro sopra la città o che semplicemente vorranno visitare gli spazi dell’aeroporto di strada sant’Antonino, ci saranno anche gli amministratori comunali della città.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.