Città di Vicenza

15/07/2008

Amcps: saluto del sindaco agli operai della manutenzione

Erano anni che non si vedeva un sindaco in Amcps, tanto più alle 7,30 del mattino. Il commento, e l’apprezzamento, per l’iniziativa di Variati, sono venuti dalla presidenza stessa dell’azienda che questa mattina, con la dirigenza, ha presenziato al saluto del sindaco agli operai del reparto “suolo e verde pubblico”.

Con la sua visita mattutina il sindaco, che era accompagnato dall’assessore ai lavori pubblici Ennio Tosetto, ha voluto ribadire l’importanza che il servizio di manutenzione delle strade riveste per i cittadini e l’attenzione che questa amministrazione intende porre per superare l’emergenza fatta marciapiedi sconnessi, buche e asfalto dissestato.

Variati ha chiesto la collaborazione di tutti per raggiungere questo obiettivo comune e ha ribadito agli operai in partenza per il turno di lavoro nei cantieri stradali quanto gli stia a cuore il futuro e lo sviluppo dell’azienda, braccio operativo del Comune.  

Tosetto invece ha sottolineato la necessità di realizzare insieme un progetto più generale di riqualificazione urbana, che affronti in modo complessivo e sistematico tematiche che vanno dalla segnaletica al verde pubblico, con uno sguardo attento ai più evoluti modelli europei.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.