Città di Vicenza

07/07/2008

Domani consiglio comunale sul Dal Molin: la seduta sarà di nuovo on line e nell’atrio di Palazzo Trissino ci sarà uno schermo per seguire i lavori consiliari

Sarà di nuovo on line il consiglio comunale di domani pomeriggio. E’ stato infatti provvisoriamente riparato il grave guasto all’impianto di amplificazione e registrazione che ha bloccato il consiglio comunale della settimana scorsa e una nuova seduta è stata convocata per domani, martedì 8 luglio alle 16,30. All’ordine del giorno, ancora la delibera che prevede l’indizione di una consultazione popolare sul Dal Molin.

In sala consiliare, come al solito, per ragioni di sicurezza potranno accedere soltanto 40 persone, ammesse secondo l’ordine di presentazione al portone posto sul retro della Loggia del Capitaniato.

Di nuovo, in alternativa, sarà possibile seguire l’andamento dei lavori del consiglio comunale anche da un qualsiasi pc collegato ad internet e dotato del programma gratuito "flash media player". Basta collegarsi al sito del Comune www.comune.vicenza.it e cliccare su “Consiglio comunale in diretta”

Nell’atrio di Palazzo Trissino sarà inoltre installato uno schermo, collegato anch’esso ad internet: i cittadini che vorranno seguire il consiglio su quello schermo potranno entrare da contrà Cavour, perché nel pomeriggio il cancello di corso Palladio rimarrà chiuso, così come gli uffici comunali del Palazzo. Nell’atrio del Comune potrà accedere al massimo un’ottantina di persone; i disabili potranno chiedere di entrare da corso Palladio.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.