Città di Vicenza

03/07/2008

Chiusura strade per lavori

Proseguiranno fino a domani i lavori di asfaltatura in via Leopardi per spostarsi poi in via Gioberti tra lunedì e martedì prossimi, motivo per cui entrambe le strade risulteranno chiuse al traffico durante la presenza del cantiere.
Da lunedì prossimo per dieci giorni verrà chiusa anche strada Ambrosini nel tratto compreso tra il civico 6 e l’incrocio con strada Monte della Crocetta per consentire ad Aim i lavori di scavo e posa di cavidotti elettrici.
È invece prorogata al 31 luglio la chiusura di via Fermi all’incrocio con via Soldà per il completamento della realizzazione delle opere di urbanizzazione primaria.
Infine nel periodo compreso tra lunedì prossimo e sabato 19 luglio, per sei giorni, verrà temporaneamente chiusa via Vigolo nel tratto di strada compreso tra il civico 24 e il civico 32 per la posa dei sottoservizi di quattro unità abitative.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.