Città di Vicenza

26/06/2008

Gesto benefico a favore dell’associazione “Autismo triveneto onlus”

L’incasso di un intero sabato a favore dell’associazione di volontariato “Autismo triveneto onlus”. È il gesto benefico che Lino Cavaliere, titolare della ditta di gonfiabili “Gommamagica”, ha compiuto questo pomeriggio nella sede dell’assessorato allo sviluppo economico alla presenza dell’assessore Tommaso Ruggeri.

L’iniziativa di Cavaliere si aggiunge alle giornate dedicate alle associazioni di volontariato che nella scorsa primavera sono state organizzate in collaborazione con l’assessorato allo sviluppo economico e l’assessorato ai servizi sociali. In particolare i bambini hanno potuto passare gratuitamente alcuni momenti di allegria e spensieratezza grazie ai giochi gonfiabili allestiti in Campo Marzo.

A ricevere l’assegno è stata Antonella Tofano, presidente dell’associazione che si occupa di bambini con problemi di autismo.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.