Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

25/06/2008

Il sindaco ha salutato il primario Riboni alla vigilia della sua partenza per il Sudan

Ha voluto salutarlo di persona ricevendolo nel suo ufficio alla vigilia della partenza per la missione nel Sudan meridionale. Il sindaco Achille Variati ha incontrato questa mattina Vincenzo Riboni, primario del pronto soccorso dell’ospedale San Bortolo, che nei prossimi giorni raggiungerà la cittadina di Yirol, dopo un lungo viaggio che avrà inizio domattina all’aeroporto di Venezia.

“Apprezzo la rinnovata disponibilità di servizio di Riboni verso le comunità africane più povere – ha dichiarato il sindaco -. È un esempio di quel grande cuore che in questo momento vede tanti vicentini, religiosi e laici, sparsi nel mondo al servizio dei più bisognosi. È un fatto di cui andare veramente orgogliosi”. 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza