Città di Vicenza

18/06/2008

Selezione pubblica per l'assunzione di assistenti sociali in Comune

Il Comune indice una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di assistenti sociali (categoria D1 – istruttori direttivi). La selezione si basa sul curriculum e su una prova orale.

I requisiti per l’ammissione sono il diploma di laurea in scienze del servizio sociale o laurea specialistica o magistrale, l’iscrizione all’albo professionale dell’ordine degli assistenti sociali, la cittadinanza italiana od europea. I candidati sosterranno un colloquio su argomenti inerenti l’organizzazione assistenziale e sanitaria dei servizi sociali comunali, metodi e tecniche di servizio sociale, testo unico delle leggi sull’ordinamemento degli enti locali, lingua straniera.

Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12 del 3 luglio all’Ufficio Protocollo del Comune di Vicenza - Corso Palladio n. 98 (orario per il pubblico: da lunedì a venerdì, dalle 9 alle ore 12.30 e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle 15.30 alle ore 18) oppure spedite con raccomandata a.r. Il modulo per le domande, con l’avviso del concorso, è in distribuzione all’Urp e pubblicato sul sito del comune www.comune.vicenza.it (link: appalti, bandi, concorsi) da dove è scaricabile.

La prova avrà luogo martedì 15 luglio a partire dalle 9 negli uffici dell’assessorato agli interventi sociali in contrà Mure San Rocco 34. L’elenco dei concorrenti ammessi alla prova sarà pubblicato sul sito internet del Comune.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.