Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

17/06/2008

Ginnastica nei parchi

In anni passati l’assessorato allo sport organizzava, durante l’estate, corsi di ginnastica gratuiti all’aperto.  Con il coinvolgimento mano a mano delle circoscrizioni, che mettevano a disposizione i parchi gioco, è nata la manifestazione “Quattro salti nei parchi”. Dopo che l’assessorato ha lasciato piena autonomia alle circoscrizioni, queste hanno continuato l’iniziativa, che è stata mantenuta dalle circoscrizioni 6 e 4. Per prender parte a questa opportunità di mantenimento della forma fisica oltre che di svago e incontro, non ci sono vincoli ed obblighi di partecipazione, e la partecipazione è gratuita.

I corsi si terranno presso il Parco Fornaci in circoscrizione 6 nei giorni di martedì e giovedì, a partire dal 10 giugno, e dureranno fino al 28 agosto, con una breve sosta dal 10 al 17 agosto, con orario  19 - 20.

Per la zona della circoscrizione 4 il ritrovo è al parco giochi di Via Istria nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì, a partire dal 16 giugno fino al 5 settembre, con sosta dal 10 al 24 agosto, con orario 19 – 20.

I corsi sono organizzati dal comune e dall’associazione sportiva Prix, che da diversi anni collabora con le attività sportive della Circoscrizione 6.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza