Città di Vicenza

17/06/2008

Ginnastica nei parchi

In anni passati l’assessorato allo sport organizzava, durante l’estate, corsi di ginnastica gratuiti all’aperto.  Con il coinvolgimento mano a mano delle circoscrizioni, che mettevano a disposizione i parchi gioco, è nata la manifestazione “Quattro salti nei parchi”. Dopo che l’assessorato ha lasciato piena autonomia alle circoscrizioni, queste hanno continuato l’iniziativa, che è stata mantenuta dalle circoscrizioni 6 e 4. Per prender parte a questa opportunità di mantenimento della forma fisica oltre che di svago e incontro, non ci sono vincoli ed obblighi di partecipazione, e la partecipazione è gratuita.

I corsi si terranno presso il Parco Fornaci in circoscrizione 6 nei giorni di martedì e giovedì, a partire dal 10 giugno, e dureranno fino al 28 agosto, con una breve sosta dal 10 al 17 agosto, con orario  19 - 20.

Per la zona della circoscrizione 4 il ritrovo è al parco giochi di Via Istria nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì, a partire dal 16 giugno fino al 5 settembre, con sosta dal 10 al 24 agosto, con orario 19 – 20.

I corsi sono organizzati dal comune e dall’associazione sportiva Prix, che da diversi anni collabora con le attività sportive della Circoscrizione 6.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.