Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

30/05/2008

Concerto in Sala degli Stucchi: sabato 31 maggio ultimo appuntamento dei sabati musicali

Ultimo appuntamento domani, sabato 31 maggio alle ore 17, con i sabati musicali in Sala degli Stucchi di Palazzo Trissino. Toccherà alle classi di pianoforte dei professori Marco Tezza, Cristina Stella e Romano Zancan Dall’Alba del Conservatorio Pedrollo chiudere la fortunata stagione dei concerti organizzati da circoscrizione 1 e Conservatorio. I giovani pianisti eseguiranno musiche di Schumann, Chopin, Debussy e Albeniz. L’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Fuori programma, sabato 7 giugno alle 17, la chiesa di San Gaetano ospiterà un concerto straordinario con il Coro ed ensemble strumentale del Conservatorio Pedrollo, diretto da Pierluigi Comparin su musiche di Rutter e Signorini.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza