Città di Vicenza

29/05/2008

Variazione di bilancio: 570 mila euro per l’illuminazione pubblica

Illuminazione delle strade: sarà destinata a questo scopo la variazione di bilancio di 570 mila euro approvata questa mattina dalla giunta comunale. I soldi, che erano stati stanziati dall’amministrazione Hüllweck per la nuova sede della circoscrizione 1, saranno invece utilizzati per affrontare interventi urgenti che ridaranno luce a numerosi quartieri della città.

Tra le reti dell’illuminazione che saranno potenziate ci sono alcuni tratti della Riviera Berica, di strada Marosticana, via Gozzi, via Gozzano e via Aleardi, via Quadri, il Villaggio della Produttività e il Villaggio del Sole, il sottopasso di viale del Sole, viale Margherita, via Cadamosto. Questi interventi vanno ad aggiungersi a quello in via Pecori Giraldi, per il quale è già stata individuata la ditta esecutrice.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.