Città di Vicenza

23/05/2008

Nomine di competenza del sindaco: entro il 10 giugno le candidature

Il sindaco Achille Variati deve provvedere alla nomina di componenti del consiglio di amministrazione di alcuni enti.

Si tratta di Amcps (Azienda municipale conservazione patrimonio e servizi (il presidente 4 componenti del consiglio di amministrazione); dell’istituzione pubblica Biblioteca Bertoliana (3 componenti del consiglio di amministrazione); della Fondazione studi universitari di Vicenza – F.S.U. (3 componenti del consiglio di amministrazione); della Fiera di Vicenza  (1 componente del consiglio di amministrazione).

Le candidature vanno presentate alla segreteria generale del Comune entro martedì 10 giugno 2008.

Secondo quanto prevedono gli indirizzi stabiliti dal consiglio comunale, possono proporre candidature i cittadini, purché elettori del Comune di Vicenza, i gruppi consiliari del consiglio comunale, associazioni politiche, sociali ed economiche. E’ consentita anche la presentazione dell’autocandidatura.

I candidati devono presentare il proprio “curriculum” nel quale vanno indicate esperienze, competenze, conoscenze di cui dispongono. Le proposte di candidatura devono essere corredate, oltre che dal curriculum, dalla dichiarazione di adesione agli indirizzi generali di governo approvati dal consiglio comunale e dalla dichiarazione di insussistenza di cause di ineleggibilità o di incompatibilità previste dalla legge e dallo statuto comunale.

Le candidature dovranno pervenire alla segreteria generale del Comune entro martedì 10 giugno 2008, in corso Palladio 98, alla quale ci si può rivolgere per qualsiasi ulteriore informazione.

La responsabile del procedimento è la signora Leda Ghirardelli, segreteria generale del Comune di Vicenza, corso Palladio 98, tel. 0444221284.

Scarica l'avviso.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.