Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

23/05/2008

Concerto in Sala Stucchi: nel mondo delle percussioni

Per i consueti concerti del sabato pomeriggio in Sala degli Stucchi è in programma domani, sabato 24 maggio alle ore 17, un concerto della scuola di strumenti a percussione del professor Guido Facchin del Conservatorio Pedrollo di Vicenza.

Gli allievi presenteranno brani di Avedis Nazarian (tre danze armene), Iannis Xenaxis, Earl Hatch, Mark Glentworth, Alan Hovhaness, Ian Smith, Ney Rosauro, Siegfried Fink, suonando  marimba, vibrafono, Glockenspiel, strumenti di percussione orientali e pianoforte.

Il concerto è proposto dalla circoscrizione 1 e dal Conservatorio Pedrollo, ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza