Città di Vicenza

20/05/2008

Visite scolastiche al mercato ortofrutticolo

Su iniziativa dell’assessorato allo sviluppo economico del Comune, sono state programmate anche quest’anno quattro visite didattiche alla direzione del Mercato ortofrutticolo per i bambini delle scuole primarie di Vicenza. Scopo dell’iniziativa è quello di avvicinare i piccoli utenti alla centralità e all’utilità del Mercato Ortofrutticolo ai prodotti locali, educandoli nel contempo ad una alimentazione sana e di qualità.

Giovedì 22 maggio dalle 9.30 alle 11.30 saranno ospiti 50 bambini della scuola dell’infanzia “Collodi” di Vicenza, e giovedì 29 maggio ci saranno 50 bambini della scuola primaria “Prati” di Vicenza. Ai bambini saranno presentati gli stand delle ditte che operano all’interno del  Mercato e sarà offerta loro una merenda di frutta fresca di stagione, in collaborazione con la Centrale del Latte e della Melinda.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.