Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

12/05/2008

Comando di polizia locale: attenzione alle truffe via mail

Il comando di polizia locale di Vicenza informa che negli ultimi giorni sono giunte a numerosi cittadini e-mail che li informano di aver preso una multa per eccesso di velocità. Le e-mail giungono tutte dall’indirizzo circondariale.comunale@tin.it, che non corrisponde a nessun ufficio comunale.

Si tratta infatti di un falso, chiaramente identificabile dai numerosi errori ortografici e di contenuto (persino l’articolo del codice della strada è sbagliato!).

Il comando invita quindi a prestare attenzione a questi falsi avvisi, che preannunciano tra l’altro l’invio di una raccomandata con allegato bollettino.

La notifica delle contravvenzioni, del resto, non avviene mai con annuncio via e-mail, ma soltanto per raccomandata chiaramente identificabile.

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza