Città di Vicenza

02/05/2008

Bando per 10 autorizzazioni di noleggio vetture con conducente

L’assessorato allo sviluppo economico del Comune di Vicenza ha bandito un concorso per il rilascio di 10 autorizzazioni al noleggio di autovetture con conducente. Gli interessati, che possono trovare il bando intergrale e il relativo modulo nel sito internet comunale, devono presentare domanda entro le ore 12 del 23 maggio 2008.

Tra i requisiti per l’ammissione, l’iscrizione al ruolo dei conducenti istituito presso la Camera di commercio di Vicenza, l’iscrizione al registro delle imprese, il non essere già titolari di licenza per taxi.

Sono previsti una valutazione dei titoli presentati (fanno punteggio l’eventuale anzianità di servizio, il titolo di studio, la conoscenza di lingue straniere) e un colloquio sull’ordinamento comunale relativo all’esercizio di taxi e noleggio con conducente, sulla toponomastica locale e sui principali siti storici del Comune e della provincia di Vicenza, l’eventuale conoscenza di una lingua straniera.

Per informazioni: Settore allo sviluppo economico, Ufficio trasporti, contrà Busato 19, 04444/221987 , fax 0444/221989, accertamimprese@comune.vicenza.it

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.