Città di Vicenza

27/04/2008

Ballottaggio: affluenze, rilascio tessere e trasporto disabili

Oggi (domenica 27 aprile), prima giornata di ballottaggio, e ieri (sabato 26 aprile) nell’ufficio elettorale di piazza Biade il personale comunale ha rilasciato una trentina di duplicati.

L’ufficio elettorale rimane aperto per il rilascio dei duplicati anche domani (lunedì 28 aprile), con orario 7 – 15,  cioè fino alla chiusura dei seggi.L

L’ufficio anagrafe di piazza Biade, aperto in via straordinaria, ieri e oggi ha rilasciato complessivamente una decina di carte d’identità. Effettuerà lo stesso servizio anche domani (lunedì 28 aprile), durante il normale orario di sportello, cioè dalle ore 8,30 alle 12,30. Per votare servono infatti la tessera elettorale e un documento di riconoscimento valido.

Il servizio gratuito per il trasporto dei non deambulanti ai seggi, organizzato come ogni anno dall’assessorato ai servizi sociali, nel corso della giornata ha compiuto 20 interventi: 3 trasporti con l’auto e 17 interventi con pulmino attrezzato.

Il servizio di trasporto gratuito ai seggi sarà attivo anche domani, lunedì 28 aprile, dalle 7 alle 15. E’ possibile richiederlo telefonando, preferibilmente nella prima parte della mattina, allo 0444/222560.

Il dato relativo alle affluenze ai seggi del Comune di Vicenza è pubblicato alla pagina http://www.comune.vicenza.it/elezioni  (Affluenze seggi).

Alle ore 12 (prima affluenza) aveva votato il 14,8% degli iscritti), alle ore 19 (seconda affluenza) il 37,23% degli iscritti e alle ore 22 (terza affluenza) il 48,44% degli iscritti.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.