Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

17/04/2008

Ballottaggio: segreteria generale aperta in via straordinaria per eventuali collegamenti di lista

Elezioni comunali: l’ufficio centrale ha comunicato a prefetto, presidente della commissione elettorale circondariale e commissario straordinario che i candidati ammessi al ballottaggio di domenica 27 aprile e lunedì 28 aprile sono Amalia Sartori detta Lia e Achille Variati.

A questo proposito la segreteria generale del Comune di Vicenza comunica che i candidati sindaci ammessi al ballottaggio hanno facoltà, entro domenica 20 aprile, di dichiarare il collegamento con ulteriori liste rispetto a quelle con cui è stato effettuato il collegamento nel primo turno.

Tutte le dichiarazioni di collegamento hanno efficacia solo se convergenti con analoghe dichiarazioni rese dai delegati delle liste interessate.

Le dichiarazioni devono essere presentate al segretario generale del Comune, a Palazzo Trissino, in corso Palladio 98, che è a disposizione venerdì 18 aprile dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e dalle ore 15 alle 18, sabato 19 aprile dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e dalle ore 15 alle 18, domenica 20 aprile dalle ore 8,30 alle ore 12.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza