Città di Vicenza

15/04/2008

Anticipato a domenica 11 maggio il Balletto di Kirov in programma al teatro comunale per il 13 maggio

Sarà anticipato a domenica 11 maggio (sempre alle 21) il gala del Balletto Kirov del Teatro Marinskij di San Pietroburgo, inizialmenteprevisto al Teatro Comunale di Vicenza martedì 13 maggio, quale ultimo appuntamento della rassegna di danza, organizzata in collaborazione con Arteven.

Tutte interne alla compagnia le cause del cambio di data, collegabili alle recenti dimissioni del direttore artistico, che hanno portato all’annullamento di molte date della tournée. Un rischio che poteva correre anche l’attesissima tappa vicentina della compagnia (la serata, in unica data per il Veneto, è da tempo esaurita al botteghino), ma che gli organizzatori sono riusciti a evitare solo con l’anticipo dello spettacolo all’11 maggio.

Abbonati e possessori di biglietti potranno accedere regolarmente al gala con il biglietto già acquistato. Chi avesse comperato il biglietto e volesse chiederne il rimborso (tale eventualità, come da consuetudine, non è prevista per gli abbonati) potrà farlo da domani, martedì 14 aprile, con le seguenti modalità:

  • all’agenzia   Panta Rhei di via Cattaneo,21 a Vicenza (aperta il lunedì pomeriggio dalle 15 alle 18 e dal martedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18,   tel. 0444.320217) o al botteghino del teatro (aperto   dal martedì al sabato, dalle 16.30 alle 19.30, tel. 0444.324442). Tale   modalità di rimborso è riservata agli acquisti effettuati in questi due punti vendita e al forum center.
  • contattando il call center 899 500 055 o scrivendo una mail a   info@greenticket.it    per gli   acquisti effettuati tramite call center,  internet o attraverso gli sportelli della Banca Popolare di Vicenza.

Gli eventuali tagliandi rimborsati saranno quindi posti in vendita all’agenzia Panta Rhei e al botteghino del teatro.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.