Città di Vicenza

01/04/2008

Da Giovedì 3 aprile nuovi orari per il botteghino del comunale

Da giovedì 3 aprile entrano in vigore i  nuovi orari del botteghino del Teatro Comunale di Vicenza (0444-324442) che, durante il periodo primaverile, rimarrà aperto solamente in orario pomeridiano, dal martedì al sabato, dalle 16.30 alle 19.30.

Rimangono invariati gli orari dell'Agenzia Panta Rhei (0444-320217), aperta il lunedì dalle 15 alle 18, e dal martedì al venerdì, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18. Invariate anche le altre modalità di acquisto (www.greeenticket.it , sportelli della Banca Popolare di Vicenza, e call center 899 500 055).

La biglietteria serale resterà invece aperta, come di consueto, un’ora prima dell’inizio degli spettacoli.

I prossimi appuntamenti della stagione di prosa del Comunale sono Arlecchino servitore di due padroni,  con  Ferruccio Soleri (in programma sabato 12 aprile, alle 21, e domenica 13 aprile, alle 16) e Sei Brillanti, di e con Paolo Poli, in cartellone sabato 3 maggio, alle 21, e domenica 4 maggio, alle 16. Entrambi gli spettacoli sono esauriti ed eventuali acquisti saranno possibili solo in caso di rinunce a prenotazioni già effettuate.

Per la musica, sostenuta dalla concessionaria Renault Rigoni-Franceschetti, i prossimi concerti in programma sono martedì 15 aprile con l’Orchestra di Padova e del Veneto, con  Michele Campanella nella doppia veste di direttore e pianista, e Monica Leone, sempre al pianoforte; sabato 19 aprile, con l’Orchestra del Teatro Olimpico, diretta da Aldo Ceccato, impegnata nella sinfonia n. 1 di Mahler e lunedì 28 aprile con il recital dedicato a Mario Lanza, sempre con  la compagnie cittadina, diretta stavolta da Marco Boemi, sul palco assieme al tenore palermitano Vincenzo la Scola.

La rassegna di danza, realizzata in collaborazione con Arteven, vedrà giovedì 17 aprile, lo spettacolo Ti attacco una macchia e diventi felice. A passeggio con Pimpa; poi, a conclusione della stagione, il Balletto Kirov del Teatro Mariinskij di San Pietroburgo martedì 13 maggio (spettacolo esaurito).

Numerose sono inoltre le ospitalità che si susseguiranno nelle prossime settimane, come i concerti del Festival Jazz, lo show dei Fichi d’India (4 aprile), Amor de Tango con Raffaele Paganini (10 aprile), Scherzi con Zuzzurro e Gaspare (24 aprile).

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.