Città di Vicenza

28/03/2008

Giochi gonfiabili in Campo Marzo

Ritornano a Campo Marzo i giochi gonfiabili. Funzioneranno nell’esedra del parco cittadino da domani sabato 29 marzo al 4 maggio, in un'area recintata e controllata, dove i bimbi ed i ragazzi fino ai 12 anni di età potranno divertirsi  mentre i genitori avranno modo di rilassarsi in un’area adiacente attrezzata per loro.

Anche quest'anno non mancano degli appuntamenti a tema per intrattenere i  più piccoli.

In collaborazione con gli assessorati allo sviluppo economico e agli interventi sociali del Comune di Vicenza, gli  esercenti dei giochi gonfiabili propongono nel mese di aprile alcuni appuntamenti settimanali da non perdere: giovedì 3 aprile e martedì 22 aprile verranno offerti i pop corn ai piccoli partecipanti; giovedì 10 aprile e giovedì 24 aprile è previsto l’ingresso gratuito ai giochi gonfiabili per tutti i  bambini appartenenti alle varie associazioni di volontariato per minori della città, anche diversamente abili, accompagnati dagli operatori; martedì 15aprileverranno offerti ai piccoli partecipanti  dei palloncini gonfiabili e martedì 29 aprile un gustoso gelato.

Per l’occasione si rinnova un significativo appuntamento con l'iniziativa benefica "Un sorriso di un bambino per un altro bambino": l'incasso dell'intera giornata  di sabato 26 aprile sarà devoluto all'associazione di volontariato “Autismo Triveneto onlus” con sede a Vicenza che, da diversi anni si occupa di bambini autistici.

Per informazioni si può  telefonare al n. 0444-221972.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.