Città di Vicenza

17/01/2008

Un convegno sulla legge finanziaria e sul bilancio 2008 degli enti locali

Tutte le novità della legge finanziaria e in particolare gli adempimenti per la predisposizione dei bilanci 2008 degli enti locali saranno al centro del convegno organizzato per domani venerdì 18 gennaio a Villa Cordellina di Montecchio Maggiore con inizio alle ore 9.
I promotori dell'iniziativa, che è rivolta in particolare ai rappresentanti degli enti locali, sono il Comune e la Provincia di Vicenza e l'Associazione nazionale certificatori e revisori enti locali.
Tra i relatori del convegno, il segretario generale del Comune di Vicenza Angelo Macchia, l'assessore al bilancio del Comune Marco Zocca e quello della Provincia Cristiano Sandonà, il dirigente del Comune e componente dell'Osservatorio per la finanza e la contabilità degli enti locali presso il Ministero dell'Interno Mauro Bellesia, i presidenti dell'Associazione nazionale certificatori e revisori enti locali del Veneto, Massimo Venturato e di Vicenza e Verona, Gianfranco Vivian.
Nel corso del convegno parleranno di trasferimenti agli enti locali Giancarlo Verde, direttore centrale Finanza Locale del Ministero dell'Interno, e Roberto Pacella, dell'Ufficio studi Finanza Locale.
Moderatore dell'incontro sarà Marino Massaro, giornalista responsabile del Sole 24 ore Nord est.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.