Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

28/12/2007

Consegna degli alimenti alle cucine solidali

La circoscrizione 1 "Centro Storico" e la Protezione Civile del Comune di Vicenza, informano che l'iniziativa che invitava a donare alimenti per le cucine solidali, dal 14 al 24 dicembre 2007, ha permesso di raccogliere 1.050 chilogrammi di generi alimentari.
Questa raccolta, confrontata con quelle degli anni scorsi, ha registrato una riduzione di circa il 40%, in parte dovuta alla concomitanza con iniziative simili in più parti della città. Gli organizzatori, tuttavia, ritengono che tra le cause del calo di offerte ci sia anche una minor disponibilità economica dei vicentini.
Gli alimenti raccolti saranno consegnati alle due principali cucine solidali del centro storico, che elargiscono per tutto l'anno pasti caldi ai meno fortunati. Queste due cucine sono all'Istituto Palazzolo di Santa Chiara e al Mezzanino di contrà Fascina. La consegna sarà effettuata dai volontari della Protezione Civile domani, sabato 29 dicembre 2007, rispettivamente alle ore 10,15 (Istituto Palazzolo) e alle ore 11 (Mezzanino).

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza