Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

28/12/2007

Concerto di Capodanno a San Pietro

Tradizionale appuntamento con la musica classica, martedì 1 gennaio 2008, nella chiesa di San Pietro, in piazza San Pietro, 1. La circoscrizione 1 "Centro Storico", in collaborazione con l'associazione musicale "Spazio & Musica" e con il contributo di Confcommercio, organizza infatti la quattordicesima edizione del "Concerto di Capodanno".
L'orchestra "I Musicali Affetti", diretta dal maestro e violino di concerto Fabio Missaggia, eseguirà musiche di Dall'Abaco (Concerto opera 6 n.11) , Vivaldi ("Laudate pueri" per soprano e archi) ed Handel ("Gloria" per soprano e archi), con la partecipazione del soprano Lia Serafini.
L'inizio dello spettacolo è fissato per le ore 17; si potrà accedere alla chiesa a partire dalle ore 16,30.
L'ingresso è libero.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza