Città di Vicenza

27/12/2007

Apertura straordinaria del mercato ortofrutticolo domenica 30 dicembre

Domenica 30 dicembre il mercato ortofrutticolo apre in via straordinaria. L'iniziativa si inserisce nell'ambito delle manifestazioni programmate dall'assessorato allo sviluppo economico del Comune di Vicenza e dalla cooperativa degli operatori, la Agrovi Vicenza Agroalimentare, per far conoscere e promuovere l'importante realtà vicentina nel cinquantesimo anno dalla costruzione dalla sua sede.
Domenica 30 dicembre, quindi, le porte del mercato ortofrutticolo di via del Mercato Nuovo si apriranno, come nei giorni feriali, dalle ore 5,30 alle ore 9 per i grossisti e dalle 9 alle 12 per il pubblico, che avrà la possibilità di acquistare prodotti freschi a prezzi calmierati. Far conoscere a tutti i cittadini la merce e la convenienza del mercato ortofrutticolo è, infatti, uno degli obiettivi principali del progetto di rilancio messo a punto da Comune e Agrovi.
Lunedì 31 dicembre il mercato resterà invece chiuso per la difficoltà di reperire merci fresche.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.