Città di Vicenza

19/12/2007

Altri 4 spettacoli esauriti al nuovo teatro comunale di Vicenza. Da domani apre la biglietteria di viale Mazzini

La prima stagione del Teatro Comunale Città di Vicenza registra altri quattro titoli esauriti al botteghino: si tratta della terza data di Sola me ne vo'   con Mariangela Melato (domenica 13 gennaio; le recite dell'11 e 12 sono già complete da tempo), diNuotando con le lacrime agli occhi   di e con Cochi e Renato (venerdì 1 febbraio), deIl mercante di Venezia   (19 e 20 febbraio) e dello spettacolo di danza di Daniel Ezralow (venerdì 25 gennaio). Per questi come per gli altri "sold out" eventuali tagliandi saranno acquistabili, solo in caso di rinunce, qualche giorno prima dello spettacolo o la sera stessa.

Se si tiene conto che il musical A un passo da sogno non ha più disponibilità di tagliandi dalla scorsa settimana e che sial'Arlecchino servitore di due padroni con Ferruccio Soleri, siaSei brillanti di e con Paolo Poli stanno staccando biglietti a ritmo sostenuto, la rassegna di prosa del Comunale sembra destinata a fare il pienone in breve tempo.

Intanto, da domani, giovedì, cessano le prevendite al Forum Center di Piazza dei Signori e si apre il botteghino del teatro, con possibilità di parcheggio nel piazzale antistante per coloro che si recano ad acquistare i biglietti. Le prevendite, in viale Mazzini, saranno aperte dal martedì al sabato, dalle 10.30 alle 13.30 e dalle 16 alle 18.45 (tel. 0444.324442). Nelle sole giornate di spettacolo, da un'ora dopo l'inizio sino a mezz'ora dopo la conclusione, sarà possibile acquistare in prevendita anche i biglietti per gli altri titoli in cartellone.

Oltre che al botteghino del "Città di Vicenza" le prevendite sono sempre attive all'agenzia Panta Rhei di via Cattaneo (tel. 0444.320217), aperta al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18; al call center 899 500 055; nel sito www.greeenticket.it   o nelle filiali della Banca Popolare di Vicenza. 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.