Città di Vicenza

14/12/2007

Circolazione stradale in occasione dei due cortei No Dal Molin

Il settore mobilità del Comune di Vicenza informa che per domani sabato 15 dicembre la viabilità cittadini subirà alcune modifiche in concomitanza con il passaggio dei due cortei organizzati dall'assemblea permanente "No Dal Molin".
In particolare, durante lo svolgimento del corteo, potrà esserci il blocco della circolazione lungo le strade interessate dalla manifestazione .
Due, quindi, i cortei previsti. Il primo partirà verso le ore 13 da via Medici, di fronte alla Gendarmeria Europea, e si snoderà lungo contrà San Bortolo, contrà San Francesco, contrà della Misericordia, contrà Ponte Novo, contrà del Borghetto, corso Fogazzaro, contrà Busato, contrà Sant'Ambrogio, contrà Porta Nova, piazzale Giusti, corso dei Santi Felice e Fortunato, piazzale De Gasperi, viale Roma per arrivare in piazzale della Stazione.
Alle ore 14 dal piazzale della Stazione partirà il secondo corteo, presumibilmente più numeroso del primo. Questo il percorso: viale Milano, viale Mazzini, viale D'Alviano, contrà San Bortolo, contrà San Francesco, contrà della Misericordia, contrà Ponte Novo, contrà del Borghetto, corso Fogazzaro, contrà Busato, contrà Sant'Ambrogio, contrà Porta Nova, piazzale Giusti, corso dei Santi Felice e Fortunato, piazzale De Gasperi, viale Roma e conclusione in piazzale della Stazione.
I percorsi degli autobus, durante la manifestazione, potranno subire delle deviazioni.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.