Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

07/12/2007

Da domani nuovo parcheggio temporaneo vicino al Park Cattaneo

Viene aperto domani mattina (8 dicembre) il parcheggio temporaneo nell'area sterrata vicina al Park Cattaneo, fra via Cattaneo e corso San Felice. Si tratta di uno spazio che potrà ospitare fino a 280 auto e che resterà aperto fino al 27 gennaio. L'utilizzo, gestito da Aim, ha le stesse modalità del vicino Park Cattaneo: tariffa oraria di 0,50 euro dalle ore 8 alle ore 20, da lunedì a sabato; di notte e la domenica gratis.
"Si tratta - commenta l'assessore alle politiche della sosta e dei parcheggi Arrigo Abalti - di un doveroso segno di attenzione verso chi raggiunge il centro storico per lo shopping natalizio. L'obiettivo, ora, è di arrivare velocemente alla bonifica dei terreni ex industriali prevista da Arpav, per consegnare alla città un nuovo grande parcheggio permanente".

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza