Città di Vicenza

07/12/2007

Da domani nuovo parcheggio temporaneo vicino al Park Cattaneo

Viene aperto domani mattina (8 dicembre) il parcheggio temporaneo nell'area sterrata vicina al Park Cattaneo, fra via Cattaneo e corso San Felice. Si tratta di uno spazio che potrà ospitare fino a 280 auto e che resterà aperto fino al 27 gennaio. L'utilizzo, gestito da Aim, ha le stesse modalità del vicino Park Cattaneo: tariffa oraria di 0,50 euro dalle ore 8 alle ore 20, da lunedì a sabato; di notte e la domenica gratis.
"Si tratta - commenta l'assessore alle politiche della sosta e dei parcheggi Arrigo Abalti - di un doveroso segno di attenzione verso chi raggiunge il centro storico per lo shopping natalizio. L'obiettivo, ora, è di arrivare velocemente alla bonifica dei terreni ex industriali prevista da Arpav, per consegnare alla città un nuovo grande parcheggio permanente".

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.