Città di Vicenza

04/12/2007

Incarico di collaborazione per l'ufficio entrate

Il settore delle entrate del Comune intende affidare un incarico di collaborazione a progetto per il controllo dei dati e delle dichiarazioni ICI. L'incarico dovrà essere svolto in autonomia utilizzando i locali e le attrezzature messe a disposizione dal Comune; la persona scelta, alla quale è richiesta un'esperienza specifica, dovrà occuparsi del controllo dei dati inseriti nella banca dati ICI e del confronto con la banca dati catastale, dell'incrocio dei dati delle diverse banche dati per verificare l'emissione di atti di accertamento e di rimborso dell'imposta, del monitoraggio delle dichiarazioni e comunicazioni ICI presentate da contribuenti e della loro verifica anche per le detrazioni d'imposta, del supporto alla gestione dell'imposta attraverso informazioni ai cittadini, dell'inserimento dati e della raccolta di documentazione. L'incarico avrà una durata di dodici mesi per un compenso di 17 mila e 600 euro lordi. Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12 di lunedì 10 dicembre a mano presso la segreteria del settore "servizio delle entrate" in piazzetta San Biagio 1 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12, oppure via fax al numero 0444 - 222310, allegando curriculum e titoli di studio ritenuti utili. Il colloquio è fissato per il giorno 14 dicembre alle ore 9 al palazzo ex Aci in piazzetta San Biagio. Il modello della domanda di partecipazione è disponibile presso la sede del servizio delle entrate, all'Urp al piano terra di Palazzo Trissino, oppure sul sito del Comune www.comune.vicenza.it.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.