Città di Vicenza

30/11/2007

Terza recita per Mariangela Melato al Comunale di Vicenza

Terza recita per lo spettacolo di Mariangela Melato Sola me ne vo' al Teatro Comunale di Vicenza. Quella che ieri era solo un'ipotesi oggi è una certezza, maturata per far fronte alla grande richiesta di abbonamenti alla prima stagione della sala di Viale Mazzini. Lo spettacolo dell'attrice milanese è infatti inserito all'interno dell'opzione "prosa", di quella cumulativa e della "classica", ma è anche tra i titoli più richiesti da coloro che stanno sottoscrivendo gli abbonamenti a libera composizione (il "4+ 2" e il "libero giovani"). Così, per garantire un sufficiente plafond di biglietti   è stata introdotta la terza data di questo titolo che andrà dunque in scena venerdì 11 e sabato 12 gennaio alle 21, nonché domenica 13 gennaio alle 16. Quest'ultima data sarà dunque disponibile solo per chi vorrà acquistare i singoli biglietti le cui prevendite saranno attivate - come per gli altri spettacoli della stagione 2007/2008 - da martedì 4 dicembre.

In questo allestimento, l'interprete milanese si confronta con un genere per lei insolito, il "one man show", nel quale racconta storie, esegue monologhi brillanti e intensi, canta e balla affiancata da ballerini e musicisti, raccontando della sua "fantastica Milano" degli anni '60, degli inizi all'Accademia dei Filodrammatici, degli incontri con Fo, Gaber, Jannacci. I testi originali sono di Michele Serra, Giampiero Solari, e Riccardo Cassini; le musiche originali e le canzoni sono arrangiate da Leonardo De Amicis; le coreografie originali sono di Luca Tomassini.

Botteghini attivi all'agenzia Panta Rhei (tel. 0444.320217), aperta al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18, al Forum Center, in Piazza dei Signori (tel. 0444.222030) aperto   dal martedì al sabato dalle 10.30 alle 13.30 e dalle 16.00 alle 18.45. Abbonamenti acquistabili anche chiamando il call center 899 500 055.

Nelle giornate di domani, sabato, e domenica 2 nello spazio antistante la Casa del Palladio, in corso Palladio, 165 sarà attivo, dalle 10.30 alle 13 e dalle 15 alle 19, un punto informativo sulle attività del Comunale dove reperire notizie sulle prevendite di biglietti e abbonamenti e sugli spettacoli delle stagioni.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.