Città di Vicenza

30/11/2007

Festa alla ricicleria ovest per il decennale

Il Comune di Vicenza dà il patrocinio ai festeggiamenti di Aim Vicenza Spa e Cooperativa Sociale Insieme per il decennale della Ricicleria ovest.
La festa punta ad avvicinare sempre più i cittadini alla raccolta differenziata. Per questo è previsto il coinvolgimento delle scuole, che potranno visitare la Ricicleria con personale esperto pronto a spiegare l'importanza della raccolta differenziata e del riciclaggio.
Per i cittadini, poi, c'è lo sconto del 20% sullo smaltimento dei beni durevoli, sull'acquisto dei bidoni per il verde e sulla raccolta a domicilio del verde. Per usufruire dello sconto occorre ritagliare il coupon che è pubblicato all'interno del Giornale di Vicenza a giorni alterni e presentarlo presso le Riciclerie (in via delle Fornaci 5 o in via De Faveri 7) entro il 2 dicembre 2007. Le condizioni di utilizzo del coupon sono pubblicate sul sito www.aimvicenza.it (si trovano anche all'interno della cartella stampa).
I festeggiamenti si concluderanno domenica il 2 dicembre, dalle 14 alle 17.30, quando tutti i cittadini potranno venire in Ricicleria Ovest, in via delle Fornaci 5. Alla festa ci sarà l'animazione di Arciragazzi, the e cioccolata calda, il mercatino dell'usato e il gazebo della Centrale del latte.
L'iniziativa è stata realizzata grazie al patrocinio del Comune di Vicenza e alla collaborazione di Giornale di Vicenza, Vodafone, Fastweb, Centrale del Latte, Leodari Pubblicità. Vodafone si inserisce nei festeggiamenti e nel motto "Ricicla bene, vivi meglio" raccogliendo le batterie e tutti gli accessori vecchi dei cellulari.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.