Città di Vicenza

08/11/2007

Secondo trofeo "Gara di Go-Kart" del Comune di Vicenza

Tutti in pista per la solidarietà. I dipendenti e gli amministratori del Comune di Vicenza, su iniziativa dell'amministrazione e del circolo ricreativo Fadac, partecipano al secondo trofeo "Gara Go-Kart".
L'appuntamento è per sabato 10 novembre a partire dalle 9,30, alla pista di go-kart "Vicenza Kart Indoor" di Tavernelle, ad Altavilla Vicentina, messa gratuitamente a disposizione dal gestore della struttura.
L'incasso della manifestazione, che anche quest'anno prevede una quota d'iscrizione di 15 euro, sarà interamente devoluto in beneficenza.
Gli iscritti sono più di cinquanta. Gli equipaggi, composti da uomini e donne "comunali", si affronteranno secondo la "Formula Challenger", cioè con squadre composte da almeno 4 piloti e cambio obbligatorio. Dalle 10.30 alle 11 si gareggerà per le qualificazioni, con formazione della griglia di partenza, secondo il miglior tempo ottenuto da ciascun team. Dalle 11.30 alle 12.30 ci sarà la competizione finale, seguita dalla premiazione.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.