Città di Vicenza

23/10/2007

Opera Pia e Scuola d'Arte e Mestieri: nomine del sindaco

Il sindaco di Vicenza Enrico Hüllweck deve designare due rappresentanti del Comune presso l'Opera Pia Asili Scuole Materne (componenti del consiglio di amministrazione) e un rappresentante per la Scuola d'Arte e Mestieri di Vicenza (componente del collegio dei revisori dei conti).

Gli interessati devono presentare le candidature alla segreteria generale del Comune di Vicenza entro le ore 12 di martedì 20 novembre.

Possono proporre candidature i singoli cittadini elettori del Comune di Vicenza, i gruppi consiliari del consiglio comunale e dei consigli circoscrizionali, associazioni politiche, sociali ed economiche. È consentita anche la presentazione di autocandidature.

Gli interessati devono presentare il proprio curriculum specificando le proprie esperienze, competenze e conoscenze. Alla proposta di candidatura deve essere allegata la dichiarazione di adesione agli indirizzi generali di governo approvati dal consiglio comunale e la dichiarazione di insussistenza di cause di ineleggibilità o di incompatibilità.

Per ogni altra informazione, gli interessati si possono rivolgere alla segreteria generale del Comune in corso Palladio 98 in orario d'ufficio, al telefono 0444-221284.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.