Città di Vicenza

12/10/2007

Sabato e domenica in Fiera, Mondo motori show

L'assessorato allo sport del Comune di Vicenza invita alla manifestazione "Mondo motori show", organizzata alla Fiera di Vicenza sabato 13 e domenica 14 ottobre.
La kermesse è organizzata da La Mek promotion e patrocinata dal Comune di Vicenza. In quattro padiglioni di 30.000 mq saranno presentate le ultime novità delle case automobilistiche e motociclistiche proposte dai principali concessionari di Vicenza e provincia, un'accurata esposizione di ricambi speciali, nonché i produttori delle ultime novità di settore. Il padiglione F vedrà protagoniste le case automobilistiche con la presenza dei concessionari ufficiali che presenteranno le ultime novità dei propri marchi. Nel padiglione B si potranno trovare i ricambisti specializzati con dimostrazione dei nuovi sistemi di controllo e riparazione, accessori per auto specializzati, ditte di pneumatici e cerchi in lega, abbigliamento ed accessori tecnici, preparatori elettronici di centraline. Il padiglione G ospiterà i concessionari di moto ufficiali della provincia e il mondo del racing in tutte le sue varianti, dalle scuderie di rally, al club di auto e moto, alle elaborazioni tuning. Ci sarà anche uno spazio dedicato alla sicurezza stradale in auto ed in moto.
Nel padiglione G1 saranno dislocati gli espositori di impianti audio ed accessori elettronici con la presenza, tra le altre, di auto dimostrative finaliste delle gare audio europee. La vasta area esterna sarà adibita ad "Area Show", con spettacoli e esibizioni di grandi campioni.
Il salone rimarrà aperto sabato 13 ottobre dalle ore 9 alle ore 19 e domenica 14 ottobre dalle ore 9 alle ore 18. Il costo del biglietto d'ingresso è di 8 euro. I bambini al di sotto dei 10 anni non pagano.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.