Città di Vicenza

01/10/2007

Formazione per Vicenza tutor

L'Associazione Vicenza Tutor, proseguendo le attività di formazione di volontariato a sostegno della comunità, organizza un secondo ciclo di informazione - formazione sulle figure di sostegno come tutori, curatori e amministratori di sostegno. L'iniziativa nasce in collaborazione con l'assessorato agli interventi sociali del Comune e con le circoscrizioni 2 e 7, con parziale finanziamento del Centro Servizi del Volontariato della provincia di Vicenza.
Gli incontri avranno luogo a Vicenza presso la sede della circoscrizione 2 in via De Nicola, 8 (Riviera Berica) lunedì 8 e lunedì 15 ottobre alle ore 20,30.
È gradita la preiscrizione che può essere effettuata presso la circoscrizione 2, anche telefonando al numero 0444-530780 o presso la circoscrizione 7 al numero 0444-960126, o via e-mail a: info@vicenzatutor.it.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.