Città di Vicenza

14/09/2007

Spettacoli classici: prove aperte al pubblico per Filottete ed Elettra. Bisogna prenotare

Torna anche quest'anno, nell'ambito del 60° Ciclo di Spettacoli Classici al Teatro Olimpico, la formula delle prove aperte al pubblico, occasione pensata per tutti gli appassionati che vorranno assistere alla messa in scena degli allestimenti di questa edizione 2007.
Si comincia martedì 25 settembre con l'unica data di prove aperte diFilottete, primo titolo del Ciclo, che debutterà giovedì 27, in replica fino a domenica 30 settembre, con Pino Micol nei panni del protagonista. Per lo spettacoloElettra - che segna il ritorno sul proscenio palladiano di Lina Sastri -, sono in programma quattro giornate di prove con partecipazione del pubblico: da giovedì 11 a domenica 14 ottobre. L'allestimento andrà in scena martedì 16 e mercoledì 17, quindi da venerdì 19 a domenica 21 ottobre. Non è invece prevista la prova aperta per lo spettacolo "One Man" di e con Steven Berkoff, in programma il 5 e 6 ottobre.
L'accesso del pubblico avverrà dalle 16 alle 17.30 e per parteciparvi è obbligatorio prenotarsi telefonicamente allo 0444.222122, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12. Le iscrizioni saranno raccolte fino al raggiungimento del numero massimo di cinquanta persone per giornata.
Continuano intanto le prevendite per gli spettacoli in cartellone: l'acquisto è possibile sia al botteghino del Teatro Olimpico, aperto dal martedì alla domenica, dalle 9 alle 16.30 oppure chiamando il numero a pagamento 899 666 805, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20; il sabato dalle 8 alle 15. L'acquisto è possibile anche collegandosi al sito www.vivaticket.it.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.