Città di Vicenza

07/09/2007

Consegnate questa mattina due targhe al sindaco e all'assessore allo sviluppo da parte degli esercenti degli spettacoli viaggianti

"La vostra è una professione che se in qualche misura uno non la sente non può farla. Non è sempre una questione di guadagno, è un lavoro difficile, ci si sposta continuamente, si deve saper trattare con il pubblico e bisogna saper sorridere anche nelle avversità personali". Con queste parole il sindaco di Vicenza Enrico Hüllweck ha accolto questa mattina, assieme all'assessore allo sviluppo Ernesto Gallo nel suo studio a Palazzo Trissino, una delegazione di esercenti degli spettacoli viaggianti. I componenti la comitiva hanno voluto omaggiare sindaco e assessore per tutto quello che hanno saputo fare per riportare la "Festa dei Oto" all'antico splendore in Campo Marzo. " Era un preciso impegno che avevo preso con voi e sono riuscito a mantenerlo - ha concluso il sindaco ".
Ai rappresentanti degli esercenti degli spettacoli viaggianti è stato donato il libro "Palazzo Trissino Baston", sede municipale .

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.