Città di Vicenza

06/09/2007

Chiusura strade per pellegrinaggio al Santuario di Monte Berico

In occasione del pellegrinaggio diocesano al Santuario di Monte Berico venerdì 7 settembre, la circolazione stradale in zona subirà delle modifiche: dalle ore 17 alle 23 viene chiuso Piazzale della Vittoria con una corsia per l'entrata e l'uscita dal ristorante ""Ai sette santi", che verrà comunque chiusa dalle 20 alle 22.30. In via Petrarca, che sarà a senso unico da vicolo Poliziano a viale Dante con direzione da viale X Giugno verso viale Dante, non si potrà parcheggiare; divieto di sosta anche in viale X Giugno tra via D'Azeglio e via Cialdini e chiusura dello stesso dalle 19.30 alle 22.30.
Dalle 19.30 alle 22.30 di venerdì sarà soppressa la linea 18 del bus Aim sul tratto di viale X Giugno mentre potranno circolare in strada della Commenda gli autobus FTV in strada della Commenda per consentire il collegamento dalla Riviera Berica verso il Comune di Arcugnano.

Sabato 18 settembre, in occasione del Palio delle zone nella parrocchia di S. Maria Bertilla, viene chiuso il traffico dalle 8 alle 18 di via Battaglione Vicenza nel tratto tra le vie Legione Antonini e Mameli. Ci saranno inoltre modifiche alla circolazione segnalate in zona. Dalle ore 20 del 7 settembre alle 18 dell'8 settembreci sarà il divieto di sosta in via Battaglione Vicenza su ambo i lati nel tratto compreso tra le vie Legione Antonini e Mameli.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.