Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

30/08/2007

Annullato il concerto di Raf a Vicenza

Non si farà il concerto di Raf a Vicenza. L'esibizione dell'artista pugliese era in programma martedì 4 settembre al Piazzale della Vittoria di Monte Berico come ultimo appuntamento del programma di "Vicenza Estate 2007", promosso dal Comune e curato da Azalea Promotion.
Motivi tecnico-logistici addotti dalla produzione stanno alla base dell'annullamento del concerto che lascerà dunque a bocca asciutta i fan vicentini dell'autore di Ti pretendo. I biglietti già acquistati saranno comunque interamente rimborsabili entro il 14 settembre nei punti vendita dove sono stati acquistati.
Per altre informazioni è possibile contattare Azalea Promotion al numero 0431.510393 o visitare il sito www.azalea.it.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza