Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

24/08/2007

Cena in corso dell'8 settembre: da lunedì 27 il via alle prenotazioni

Si aprono lunedì 27 agosto le prenotazioni per prendere parte alla nona edizione della Cena all'aperto al "Ristorante Palladio", ospitata come da tradizione lungo Corso Palladio. La sera dell'8 settembre, dalle 20, in collaborazione con la ristorazione La Reggia, il Comune ripropone la magia di una cena sotto le stelle, lungo la via più bella della città. In caso di maltempo la manifestazione si trasferirà sotto i vicini portici del corso.
Il menù proporrà piatti della tradizione veneta comprende un aperitivo di benvenuto con sopressa e grana con panbiscotto e prosecco, un antipasto con tortino di patata e tartufo con musetto e cren, due primi piatti (risotto con verza e tastasal e pasta e fagioli), un secondo di spezzatino con misto bosco e polenta, contorni di patate e verdura cotta, il dolce tipico vicentino La Gatta, caramei e caffè con grappa.
Il prezzo è di 35 euro, invariato rispetto allo scorso anno. Le prenotazioni saranno attivate da lunedì 27 agosto al piano terreno di Palazzo Trissino, con orario 10-12.30 dal lunedì al sabato; il martedì e il giovedì apertura anche nel pomeriggio, dalle 15 alle 17.30. Sempre dal 27 agosto sarà inoltre possibile contattare i numeri 0444.221280 e 339.1362184.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza