Città di Vicenza

09/08/2007

Martedì 4 settembre mattinata in giostra gratis per tutti i disabili della città

Una mattinata gratuita alle giostre di Campo Marzo per tutti i bambini e gli adulti diversamente abili della città. L'appuntamento è per martedì 4 settembre, dalle ore 9,30 alle 12,30, quando tutti i disabili potranno fare giri gratuiti sulle giostre che aderiscono all'iniziativa, godendo delle emozioni e del divertimento che, da sempre, il luna park suscita in grandi e piccini.
Gli assessori agli interventi sociali del Comune di Vicenza Patrizia Barbieri e dello sviluppo economico Ernesto Gallo, grazie alla disponibilità degli esercenti delle giostre che arriveranno a Campo Marzo per la festa dei Oto, invitano quindi tutte le persone diversamente abili della città a prendere parte all'iniziativa.
Si tratta di un regalo che per i partecipanti si trasformerà in uno stimolante momento di socializzazione, ma sarà anche un'occasione per sensibilizzare tutta la città verso persone che tanto possono dare alla nostra società.
L'iniziativa viene promossa in questi giorni presso associazioni e cooperative che seguono i disabili; la partecipazione è aperta anche a chi non appartiene a nessun centro.
Per ulteriori informazioni: tel. 0444221978 - Ufficio commercio area pubblica

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.