Città di Vicenza

09/08/2007

Siglata questa mattina la convenzione per la gestione del servizio pratiche previdenziali con la Casa di Riposo di Malo

È stata siglata questa mattina tra Comune di Vicenza e la Casa di Ricovero Muzan di Malo la convenzione per la gestione del servizio per le pratiche previdenziali del personale, che avrà la durata di un anno.
Erano presenti l'assessore al personale Maurizio Franzina, il direttore del settore risorse umane Carla Marcolin, il segretario e direttore della Casa di Ricovero Muzan di Malo Paolo Rossi, la presidente dell'Opera Pia Asili Nido e Scuole Materne Fiorasi Liliana Zocca, e il sindaco del Comune di Monteviale Giuseppe Danieli.
La convenzione permetterà di fornire un servizio di consulenza e di predisposizione delle pratiche previdenziali per il personale degli enti locali e darà inoltre una risposta alle numerose richieste delle amministrazioni esterne. Per il momento la convenzione disciplinerà l'affidamento della gestione delle pratiche previdenziali della Casa di Ricovero "Muzan" di Malo al Comune di Vicenza.
Il servizio consisterà nella preparazione e nella compilazione delle pratiche previdenziali sulla base della documentazione trasmessa dalla Casa di Ricovero. Controllo, sottoscrizione delle pratiche e altri adempimenti saranno a carico della Casa di Ricovero.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.