Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

27/07/2007

"Vacanze coi fiocchi"- pro memoria - domani 28 luglio

Anche quest'anno il Comune di Vicenza partecipa alla campagna nazionale per la sicurezza stradale denominata "Vacanze coi fiocchi - dai un passaggio alla sicurezza " tramite la distribuzione , a quanti si metteranno in viaggio, migliaia di libretti e di adesivi con Snoopy che invita al buonsenso quando si é alla guida.
Domani, sabato 28 luglio, gli automobilisti che imboccheranno il casello di Vicenza Ovest intorno alle 9.45 troveranno, ad augurare loro buon viaggio consegnando il simpatico volumetto con Snoopy, l'assessore alla mobilità e ai trasporti Claudio Cicero, il presidente della Provincia Attilo Schneck e alcuni rappresentanti della polizia locale.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza