Città di Vicenza

25/07/2007

L'assessorato agli interventi sociali mette in guardia da una falsa raccolta di fondi a domicilio: non c'è nessun incaricato dal Comune

Alcuni cittadini hanno segnalato nuovamente all'assessorato agli interventi sociali che, in questi giorni, anziani e famiglie della città hanno ricevuto telefonate quantomeno sospette: gli è stato detto che sarebbe passato a casa loro un incaricato del Comune per raccogliere fondi per l'acquisto di un pulmino per disabili e per finanziare progetti a favore di donne in grave difficoltà.
L'assessorato agli interventi sociali ricorda a questo proposito che non vi è alcun incaricato comunale inviato a casa dei cittadini con lo scopo di raccogliere fondi per finalità sociali.
Attenzione, quindi, a chi chiede di entrare nelle abitazioni per raccogliere danaro per scopi benefici: non è sicuramente un inviato del Comune e potrebbe trattarsi di una truffa.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.