Città di Vicenza

16/07/2007

Chiusure stradali a Monte Berico per i concerti di Mehldau e Metheny (17 luglio), di Franco Battiato (19 luglio) e dei Finley (20 luglio)

Per permettere lo svolgimento al Piazzale della Vittoria di Monte Berico dei tre concerti di Brad Mehldau e Pat Metheny (17 luglio), Franco Battiato (19 luglio) e dei Finley (20 luglio) la circolazione stradale della zona subirà alcune modifiche.
In particolare, dalle 19 dei tre giorni di spettacolo fino al termine dei concerti vengono chiuse alla circolazione veicolare viale X Giugno, nel tratto compreso tra via Massimo D'Azeglio e Strada della Commenda e nel tratto tra viale del Risorgimento e via Casanova, via D'Azeglio, via Casanova, viale Dante, via Petrarca, vicolo Poliziano, via Tiepolo, stradella dei Nani e via San Bastian.
Per l'accesso al piazzale sarà possibile usufruire del servizio di bus navetta dal parcheggio di via Bassano con arrivo alla curva del Cristo e ritorno. Il servizio sarà attivo sino alla fine del concerto.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.